Matomo

Spedizione

Ti invieremo gli articoli che desideri entro 1 o 3 giorni lavorativi (escluso il sabato) all'indirizzo di consegna da te specificato. La consegna avviene tramite la Posta Svizzera. Se la consegna della merce fallisce nonostante ripetuti tentativi di consegna, possiamo recedere dal contratto di acquisto. Facciamo tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna comunicati. In caso di eventuali ritardi, tuttavia, respingiamo qualsiasi richiesta di risarcimento. Per la consegna paghi una tassa di spedizione, che viene calcolata in base al peso del tuo Ordine . A partire da CHF 99,00 valore della merce che inviamo gratuitamente.

Apprezziamo il riciclaggio! Quando possibile, utilizziamo materiale di imballaggio riutilizzabile, la maggior parte del quale è già stato utilizzato. Il nostro pluriball è prodotto in modo neutro dal punto di vista climatico e inviamo il tuo Ordine con l'offerta "pro clima" della Posta Svizzera (già inclusa nelle Spese di spedizione ). La Posta Svizzera investe il vostro contributo in progetti di alta qualità per la protezione del clima. Ciò compensa i gas serra inevitabili dal trasporto della tua spedizione. Per il calcolo delle Spese di spedizione viene utilizzato il peso Ordine comprensivo di materiale di imballaggio.

Difetti di consegna

Ti chiediamo di controllare immediatamente la completezza e l'integrità degli articoli consegnati. I reclami devono essere inviati per iscritto via e-mail con una foto a info@jinnyjoes.ch entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Jinny Joes controllerà immediatamente il difetto. Se Jinny Joes accetta il difetto, ti verrà inviato un articolo sostitutivo identico se è disponibile. In caso contrario ti verrà rimborsato l'importo del prodotto (oltre alle Spese di spedizione).

Ritorna

Può succedere che un prodotto selezionato non soddisfi le tue aspettative. Puoi restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento con una descrizione del motivo del reso. Per motivi logistici, possiamo elaborare il tuo reso solo se alleghi il modulo di reso compilato. Verrà ritirata solo la merce integra, assolutamente integra e in perfette condizioni. I prodotti sporchi, danneggiati, maleodoranti e usati non possono essere restituiti. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale integra. Tutte le etichette originali devono essere attaccate al prodotto. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di far valere richieste di risarcimento. La restituzione della merce è a proprio rischio e spese. Le Spese di spedizione non sono rimborsabili.

Il modulo di reso già compilato è allegato alla posta di spedizione.
Se hai bisogno di un modulo di reso separato, puoi scaricarlo qui: Modulo di reso

I Buoni regalo e tutti gli articoli Hello Sue sono esclusi dal diritto di recesso.

Indirizzo di reso:
Jinny Joes Wohn- und Küchenaccessoires GmbH
Bächenmoosstrasse 3
8816 Hirzel

In caso di pagamento con TWINT, PayPal o carta di credito, il rimborso verrà effettuato sul conto TWINT, PayPal o carta di credito associato al netto delle spese di transazione sostenute. In caso di pagamento anticipato, si prega di inserire il numero IBAN del numero di conto bancario/postale desiderato sul modulo di reso verso il quale avviare il bonifico di ritorno. Le Spese di spedizione non sono rimborsabili. Se l'importo della fattura Ordine prima del reso è superiore a CHF 99, le Spese di spedizione sostenute per l' Ordine verranno Fattura dopo il ricevimento del reso oppure verranno detratte dall'importo del rimborso. Le garanzie degli articoli acquistati da Jinny Joes sono limitate alle garanzie del rispettivo produttore. In caso di manipolazione impropria o intervento personale decade ogni diritto a risarcimenti o rimborsi.

Hai altre domande? Quindi Contatto e invia un'e-mail a info@jinnyjoes.ch .

Spese di spedizione

Di seguito troverete i prezzi per la spedizione con la Posta Svizzera. A partire da CHF 99.00 di valore della merce spediamo gratuitamente.
  • Economy: CHF 8.50
  • Prioritaria: CHF 10.00

Zona di consegna:
Attualmente i nostri articoli possono essere consegnati solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Ritiro / Visualizzazione al magazzino di Jinny Joes

Vorresti vedere un prodotto dal vivo, ritirare il tuo Ordine in loco o vorresti un consiglio? Nessun problema! Gli accessori per la casa e la cucina di Jinny Joes ti offrono l'opportunità di visionare tutti i prodotti in loco a Hirzel su appuntamento o di ritirare gli articoli acquistati direttamente dal nostro magazzino. Acquistando in loco, risparmi sulle Spese di spedizione, puoi mettere insieme i prodotti desiderati in tutta tranquillità e ottenere consigli personali dal proprietario.

Opzioni di pagamento al Ritiro:
  • Carta di credito (Mastercard, Visa, American Express, Diners Club)
  • CE
  • Twint

Fissa oggi stesso un Appuntamento per la tua consulenza personale!

Richiesta di appuntamento via e-mail: info@jinnyjoes.ch
Richiesta di appuntamento via telefono: +41 76 520 19 21

Ti aspettiamo!